Lo Spezia non molla Osti: pranzo con Pecini a Lerici
Connettiti con noi

News

Lo Spezia non molla Osti: pranzo con Pecini a Lerici

Pubblicato

su

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche alla Sampdoria, continua a essere corteggiato dallo Spezia. Ieri pranzo con Pecini

Carlo Osti, reduce da un intervento al ginocchio, sta passando la convalescenza in vacanza nella sua casa di Lerici. Il responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate è corteggiato dallo Spezia, che non sembra intenzionato a mollare la presa.

Nella giornata di ieri, come riporta La Nazione, Osti e Riccardo Pecini sono andati a pranzo insieme in un ristorante di Lerici per parlare di un possibile trasferimento. Si attende solo il via libera di Philip Platek per avviare i contatti ufficiali per il dirigente della Sampdoria, ma una base di accordo sembra già esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.