Osti pensa già al Parma: «Gara piena di trappole» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti pensa già al Parma: «Gara piena di trappole»

Pubblicato

su

Osti sulle partite in arrivo: «A Cagliari per giocarcela, col Parma gara piena di trappole»

Contro il Cagliari, la Sampdoria si è sbloccata dal punto di vista realizzativo ed espresso un buon calcio. Segnali incoraggianti per le gare in arrivo: «Il nostro gioco ha espresso parecchi aspetti positivi – le parole del ds Carlo Osti a Il Secolo XIX – ed è proprio da questi che bisogna ripartire. Senza chiaramente sottovalutare e trascurare i nostri difetti, ma semmai lavorandoci sopra per evitare di ricadere negli stessi errori».

«Adesso c’è la Coppa Italia di nuovo in Sardegna contro il Cagliari e ce la giocheremo. Poi domenica a Marassi arriva il Parma, squadra complicata, un confronto complesso e pieno di trappole. Un’altra prova di carattere da superare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.