Osti promuove Giampaolo: «Spero resti a lungo»

osti sampdoria zaza driussi
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds della Sampdoria Carlo Osti conferma Giampaolo alla guida della Sampdoria: «Spero resti a lungo. Torreira e Praet? Vedremo a fine campionato»

Prima del fischio d’inizio del match dell'”Olimpico” contro la Lazio, il ds della Sampdoria Carlo Osti si è soffermato a parlare delle situazioni contrattuali del tecnico Giampaolo e dei centrocampisti Torreira e Praet, richiestissimi entrambi sia in Italia che all’estero vista la grande stagione disputata con la maglia blucerchiata, confermando di fatto l’allenatore doriano alla guida della squadra e nicchiando circa le possibili partenze dell’uruguagio e del belga.

Ecco le parole raccolte dai microfoni di Premium: «Giampaolo ha trovato una precisa collocazione alla Sampdoria, qui lavora con tranquillità, attraverso la valorizzazione dei giovani. Lui è contento di allenare la Sampdoria e di vivere a Genova. Noi siamo contenti di lui, speriamo che le cose vadano avanti per lungo tempo. Per quanto riguarda le situazioni di Torreira e Praet, prima pensiamo a terminare la stagione, poi ne avremo modo di parlare in lungo e in largo. Torreira, in particolare, ha una clausola rescissoria e diversi estimatori».