Osti: «Sarà un Napoli arrabbiato. Mercato? Non vedo l'ora che finisca» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti: «Sarà un Napoli arrabbiato. Mercato? Non vedo l’ora che finisca»

Pubblicato

su

Giorni di movimento, sia in entrata che in uscita, per il mercato della Sampdoria, guidato dal volere di Vincenzo Montella e dalle operazioni di Carlo Osti. Proprio il direttore sportivo della società blucerchiata ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, a due giorni dalla sfida contro i partenopei: «Domenica affronteremo un Napoli sicuramente arrabbiato per la sconfitta in Coppa Italia, e questo potrebbe creare qualche problema alla Sampdoria. Higuain? Se non è il più forte, poco ci manca».

Anche il mercato degli azzurri è in fermento e Sarri ha deciso di puntare sui giovani italiani, come Alberto Grassi, che oggi effettuerà le visite mediche per il Napoli dopo un ottimo girone d’andata con la maglia dell’Atalanta: «Il Napoli ha fatto un gran colpo. E’ uno dei centrocampisti più forti e l’Atalanta è abituata a sfornare i talenti». Tante le voci di mercato anche su Eder e Soriano, i due gioielli della Samp: «Sono orgoglioso che si parli di Sampdoria e dei nostri giocatori, ma non vedo l’ora che arrivi febbraio per non parlarne più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.