Connettiti con noi

News

Osti-Spezia, Pecini presenta il progetto ai Platek: la richiesta del direttore sportivo

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha presentato ai Platek il progetto ufficiale per l’inserimento di Osti

Riccardo Pecini non molla l’idea di avere al suo fianco Carlo Osti. Il direttore sportivo dello Spezia ha presentato ai Platek il progetto ufficiale per l’inserimento dell’attuale direttore tecnico della Sampdoria.

ACCELERATA«Uno dei perni del programma presentato ai Platek da Pecini è l’innesto dell’esperto ds Carlo Osti, attualmente sotto contratto con la Sampdoria, ritenuto fondamentale dall’operatore di mercato lunigianese per la crescita del club. Qualche approfondimento è andato in scena nel weekend, serve però un’accelerazione alla luce dei fisiologici tempi tecnici che il calcio impone», scrive La Nazione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.