Osti tuttofare: a Empoli sarà Team Manager - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti tuttofare: a Empoli sarà Team Manager

Pubblicato

su

Si estendono i ruoli di Carlo Osti in società: dopo essere stato cercato da diverse squadre nel corso dell’estate, si pensava ad una sua partenza ma non sarà così, e anzi, invece di lasciare raddoppia con un nuovo ruolo temporaneo.

Per qualche tempo sulla panchina blucerchiata non ci sarà lo storico Team Manager Giorgio Ajazzone, da anni l’addetto ai colloqui con l’arbitro in trasferta. Come riportato dal Secolo XIX per le gare in trasferta sarà proprio Osti a farne le veci: non è una novità perché il ds blucerchiato ricoprì il ruolo anche all’Atalanta e la prova generale è andata in onda nel test amichevole contro il Chievo ad inizio agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.