Torneo Padel Pro-Am Cup: presenti tre ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Torneo Padel Pro-Am Cup: presenti tre ex Sampdoria

Pubblicato

su

Padel Pro-Am Cup: tre ex calciatori della Sampdoria presenti all’evento organizzato dall’agenzia Reset Marketing

Da un’idea di Reset Marketing, agenzia di sport marketing di Davide Lippi e Carlo Diana, nasce la prima Padel Pro-Am Cup un torneo che vedrà coinvolti gli otto migliori atleti del mondo padelistico italiano: Marco Cassetta, Simone Cremona, Simone Licciardi, Augustin Salandro, Michele Bruno, Flavio Abbate, Daniele Cattaneo e Lorenzo Di Giovanni. Insieme a loro parteciperanno anche alcune leggende del mondo del calcio come: Nicola Amoruso, Luigi di Biagio, Alessandro Matri, Antonio Cassano, Cristian Brocchi, Stefano Bettarini, e 16 amatori che avranno la possibilità di misurarsi con atleti di alto livello. Il torneo si svolgerà nella splendida cornice del Marco Polo Sport Center, centro polisportivo di ultima generazione di proprietà della famiglia Lippi. L’iniziativa nasce con con l’intento di dare visibilità a questo sport e ai nostri partners, ma soprattutto è dedicata a supportare il progetto INSUPERABILI (https://insuperabili.eu/) volto a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi diversamente abili all’interno della società tramite lo strumento più potente che esista, lo sport. I ricavi netti dell’iniziativa saranno interamente versati nei fondi destinati ai ragazzi.

Il torneo si svolgerà nella seguente modalità: Professionisti/Celebrities e Amatori disputeranno due tornei distinti, da 8 coppie ciascuno. Le prime coppie classificate dei due tornei si sfideranno in una SUPERCOPPA FINALE. La formula dei due tornei è identica, le coppie di giocatori si sfideranno in 2 gironi all’italiana da 4 coppie. Le semifinali saranno incrociate, le prime coppie classificate di ogni girone affronteranno le seconde coppie classificate del girone opposto. Le coppie vincitrici delle semifinali giocheranno la finale 1°/2° posto, mentre le altre due coppie giocheranno la finale 3°/4° posto. Al termine delle finali si disputerà la SUPERCOPPA.

Ambassador dell’evento sarà il padelista Marco Cassetta, atleta di punta di Reset Marketing. Classe 1999 a soli ventitré anni la stella italiana del Padel, campione assoluto 2022, primo italiano nella classifica mondiale, componente fondamentale della nazionale italiana con cui ha partecipato ai mondiali 2022 a Dubai e uno dei quattro giocatori che rappresenteranno l’Italia agli European Games di Cracovia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.