Pro Sesto bloccata dal Padova: Gerbi e D'Amico non convincono
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pro Sesto bloccata dal Padova: Gerbi e D’Amico non convincono

Pubblicato

su

La Pro Sesto non va oltre lo 0-0 contro il Padova: prestazione al di sotto le aspettative per Gerbi e D’Amico della Sampdoria

La Pro Sesto non è andata oltre lo 0-0 contro il Padova, in occasione della 32a giornata di Serie C. La formazione lombarda si è così fermata al secondo posto in classifica, non potendo contare pienamente sulle qualità di Erik Gerbi e Felice D’Amico: i due attaccanti di proprietà della Sampdoria sono partiti titolari senza però incidere sul risultato. Una prestazione al di sotto delle aspettative che ha costretto il tecnico biancoblù alla sostituzione di entrambi i calciatori blucerchiati nel corso della ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.