Paesi Bassi U21, il ct van de Looi: «Ihattaren? Se gioca, lo convoco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paesi Bassi U21, il ct van de Looi: «Ihattaren? Se gioca, lo convoco»

Pubblicato

su

Erwin van de Looi, commissario tecnico della formazione Under 21 dei Paesi Bassi, ha parlato di Mohamed Ihattaren

Mohamed Ihattaren non è stato convocato per la gara di qualificazione all’Europeo Under 21 contro la Moldavia dai Paesi Bassi. Il commissario tecnico olandese Erwin van de Looi ha spiegato a Voetbal International le motivazioni dell’esclusione del nuovo acquisto della Sampdoria, arrivato via Juventus dal PSV Eindhoven.

«Non posso convocarlo in questo momento. È un peccato ma negli ultimi tempi non ha giocato da nessuna parte e sono settimane che non si allena in gruppo. Chiamiamo i calciatori che fanno bene nei club, tutto inizia da lì. Spero che la Sampdoria sia una buona soluzione per lui, se torna a giocare lo richiamerò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.