Paganin: «Sampdoria? Curioso di vedere Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganin: «Sampdoria? Curioso di vedere Pirlo»

Pubblicato

su

Antonio Paganini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata e Andrea Pirlo

Antonio Paganin, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra allenata da Andrea Pirlo ai taccuini di itasportpress.it.

PIRLO – «Sono curioso di vederlo all’opera al suo primo vero banco di prova della carriera d’allenatore. L’organico con la Juvetus era di primissima fascia. Adesso deve misurarsi con una squadra che vuole ripartire dai giovani, mantenendo ambizioni di vertice, in una piazza molto esigente. Gli auguro il meglio per questa sfida non facile».

MERCATO«Il mercato è appena iniziato e la Samp, se non fossero arrivati Radrizzani e Manfredi, non sarebbe in Serie B. Anche i blucerchiati diranno la loro. Ma sempre guardando con attenzione al budget».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.