Paganin onora Paolo Mantovani: «Ha voluto bene a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Paganin onora Paolo Mantovani: «Ha voluto bene a tutti»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Paganin onora la memoria del compianto presidente Paolo Mantovani nel giorno del suo compleanno

Antonio Paganin, alla Sampdoria per quattro stagioni, ha ricordato il compianto presidente Paolo Mantovani: «È un giorno importante, per rievocare una persona di gran livello. Mi ha dato la possibilità di affacciarmi al mondo professionistico e ricordo con piacere gli anni con la vittorie in Coppa Italia e la qualificazione alla Coppa Uefa. Ma soprattutto mi ha fatto un gran piacere aver avuto la possibilità di vivere in una vera e propria famiglia, come era la Samp di quel periodo».

«Eravamo una squadra giovane che avrebbe lasciato il segno negli anni successivi e avrebbe scritto una parte importante della storia del club. Mi manca quel periodo, ma quel che conta di più è sottolineare la figura di un presidente che ha voluto bene a tutti, giocatori e tifosi ed è impossibile da dimenticare», ha concluso l’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.