Paganini: «Eriksson? E' stato scelto dopo Boskov, è entrato nei cuori dei tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Eriksson? E’ stato scelto dopo Boskov, è entrato nei cuori dei tifosi»

Avatar di Emanuele Olla

Pubblicato

su

Il giornatlista Paolo Paganini ha così parlato dell’ex allenatore della Sampdoria Sven Goran Eriksson. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di 90° minuto è intervenuto Paolo Paganini che ha così parlato dell’ex tecnico della Sampdoria Sven Goran Eriksson:

«E’ stato l’allenatore che Mantovani aveva scelto dopo Boskov. Lui è stato un allenatore che è riuscito a entrare nei cuori. C’erano tutti i suoi ragazzi, aveva costruito veramente, Paolo Mantovani in primis, una squadra di uomini e grandi giocatori, riporta Sampdorianews.net. L’affetto tributato è la risposta migliore. Ho cominciato la mia carriera con la Samp di Mantovani, Eriksson è un signore, anche nei rapporti con la stampa, ha sempre avuto un rapporto equilibrato ed educato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.