Paganini: «Sampdoria, la vera partita si gioca fuori dal campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Sampdoria, la vera partita si gioca fuori dal campo»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Paganini ha analizzato il momento della Sampdoria, sia dentro che fuori dal campo: le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Paganini ha analizzato il momento della Sampdoria, sia dentro che fuori dal campo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di 90° Minuto.

DICHIARAZIONI – «Finisce in parità il Derby ligure. Un pari che serve poco a nulla per i blucerchiati, per lo Spezia serve a rimanere sopra la zona retrocessione ma con un Verona in grande rimonta. Tante le occasioni sprecate dalla squadra di Semplici, passata in svantaggio, ma la rete di Verde ha ristabilito la parità. La Sampdoria vuole terminare con dignità il campionato, ma la vera partita per evitare il fallimento si gioca fuori. La contestazione con il fitto lancio di fumogeni dalla Sud è il segnale di una situazione non più sostenibile e rischia di degenerare in futuro. Serve un acquirente serio e strutturato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.