Pagelle Venezia Sampdoria: Caputo e Sabiri perfetti, fatica Thorsby
Connettiti con noi

News

Pagelle Venezia-Sampdoria: Caputo e Sabiri perfetti, fatica Thorsby

Pubblicato

su

Le pagelle di Venezia-Sampdoria: Caputo e Sabiri perfetti e pesantissimi. Fatica Thorsby a centrocampo. Bene il ritorno di Audero

Audero 6 – Una parata nel secondo tempo per il portiere della Sampdoria e poco altro. Il Venezia non lo impegna e la difesa fa buona guardia.

Bereszynski 7 – Partita pressoché perfetta per il terzino destro. Buoni spunti offensivi, ottime chiusure difensive. Non rischia mai di eccedere.

Ferrari 7 – Ritorna in campo al posto di Yoshida e mette ordine. Preciso.

Colley 6.5 – Recupera per esserci contro il Venezia e ci mette più il fisico che la qualità dei piedi. Alcuni interventi discutibili, ma sui palloni alti c’è sempre lui.

Murru 7 – Come il collega sulla fascia destra si prende la scena soprattutto in fase offensiva, cercando di mettere un gran numero di palloni in mezzo. Prezioso in alcune fasi di gioco (82′ Augello sv).

Candreva 6.5 – L’esterno blucerchiato è uno di quelli che prova più spesso i tiri dalla distanza, non trova il gol ma è molto utile per tenere alto il baricentro della squadra blucerchiata (71′ Quagliarella 6 – Entra e ha un’occasione sola, alza il livello di pericolosità della Sampdoria)

Ekdal 6 – Partita ordinata del centrocampista che rientra dall’infortunio. Gli mancano ancora i novanta minuti nelle gambe (82′ Vieira sv)

Thorsby 6 – Il centrocampista norvegese fa tanta fatica e tanta legna a centrocampo.

Sensi 6.5 – Non trova il gol, ma il suo apporto alla partita è fondamentale. Importantissimo il suo tiro che lancia in gol Caputo. (71′ Rincon 6 – Entra e fa il falegname: la legna serve sempre)

Sabiri 7.5 – Il trequartista dell’Ascoli è un vero fulmine. Intelligenza tattica. Bei colpi in tutto l’arco della partita. Imprescindibile.

Caputo 8 – L’attaccante della Sampdoria è un gatto e sfrutta due occasioni perfette per regalare i tre punti ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.