Pagliuca ammette: «Porto la Sampdoria nel cuore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca ammette: «Porto la Sampdoria nel cuore»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca ammette: «La Sampdoria è una delle tre società che ho nel cuore. Ripresa? Pericoloso per atleti e staff tecnici»

Sette anni trascorsi alla Sampdoria non possono certamente essere dimenticati da Gianluca Pagliuca. Ai microfoni di Fcinter1908.com l’ex portiere lo ha dichiarato apertamente:

«Sampdoria, Inter e Bologna sono le tre società che ho nel cuore. Sono di Bologna ed è ovvio che ho un occhio di riguardo per questa società, ma il mio cuore è anche per le altre due. La ripresa? È pericoloso, sia per gli atleti che tutte le persone che compongono gli staff tecnici. Capisco che le società ci rimettono tantissimi soldi, ma se vogliamo salvaguardare la salute è un conto, se vogliamo invece salvare i conti è un altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.