Pagliuca senza peli sulla lingua: «Cosa penso dei portieri italiani»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca senza peli sulla lingua: «Cosa penso dei portieri italiani»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha fornito un quadro sulle prestazioni degli estremi difensori italiani: le dichiarazioni

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha fornito un quadro generale sulle prestazioni degli estremi difensori italiani. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Libero.

DONNARUMMA – «Gigio è super e ha solo 23 anni, età nella quale si possono perdonare le incertezze. Stiamo parlando di un portiere di enorme qualità. Lancio uno slogan: salvate il soldato Donnarumma».

PORTIERI ITALIANI – «Provedel è la sorpresa dell’anno, beatificato dopo il gol di testa in Champions. Ma altri stanno facendo bene, Di Gregorio del Monza e lo stesso Falcone a Lecce. Meret è in difficoltà perché davanti a sé non ha più Kim. Vicario mi piace molto. Dopo anni la nazionale potrebbe avere due grandi portieri, come ai tempi di Zoff e Albertosi. Carnesecchi è stato molto sponsorizzato, ha buoni mezzi ma ci vuole calma nei giudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.