Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «Falcone merita la titolarità. Giampaolo ha già scelto»

Pubblicato

su

Pagliuca ha fatto il punto sui portieri della Sampdoria: il futuro di Emil Audero e Wladimiro Falcone è in dubbio

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria dello Scudetto, ha fatto il punto su Emil Audero e su Wladimiro Falcone. Le sue parole a Il Secolo XIX.

AUDERO«Audero e Falcone sono due buonissimi portieri. Audero ha fatto un campionato un po’ altalenante ma poi si è ripreso con il derby e ha chiuso bene una stagione che fino a quel momento non era stata felice. Penso che Giampaolo abbia già fatto la sua scelta, puntando su Audero. Poi certo è il campo a decidere. La Sampdoria ha investito molto su Audero e cercherà di rientrare. Se arrivasse un’offerta “indecente” potrebbe farlo partire».

FALCONE«Falcone meriterebbe di giocare titolare in Serie A. Credo che cercherà di andare via: non è più giovanissimo e ha bisogno di giocare».

FUTURO«Sostituti? In B ci sono ottimi portieri, a me piace Paleari che a Cittadella aveva fatto molto bene, ma anche Di Gregorio, Federico Ravaglia e Gabriel sono bravi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.