Pagliuca: «Leicester come la Sampdoria? Non proprio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pagliuca: «Leicester come la Sampdoria? Non proprio»

Pubblicato

su

La Sampdoria dello Scudetto è come il Leicester di oggi? Assolutamente no, dice Gianluca Pagliuca, che in blucerchiato vinse il tricolore e oggi guarda con affetto sia il Doria che le Foxes, autentica favola del calcio moderno. Claudio Ranieri sta portando il Leicester sul tetto della Premier League (lo stesso Ranieri che nell’anno dello Scudetto della Samp allenava il Cagliari e pareggiò due volte con i liguri) e Pagliuca commenta chi paragona gli inglesi alla Sampdoria.

«Il Leicester non è partito per vincere il campionato mentre invece la mia Sampdoria negli anni precedenti aveva già fatto delle vittorie. Nessuno però pensava che avremmo potuto vincere lo Scudetto perché c’era l‘Inter dei tedeschi, il Milan degli olandesi e la Juventus senza dimenticarsi del Napoli di Maradona e di Careca. Era senza dubbio un campionato difficile» è quanto detto da Pagliuca a Fox Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.