Pagliuca ricorda il mondiale: «Se penso a quell'episodio provo rammarico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca ricorda il mondiale: «Se penso a quell’episodio provo rammarico»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria e della Nazionale, ha ricordato la sua esperienza ai mondiali di Usa 1994. Le sue parole

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria e della Nazionale, ha ricordato con un po’ di rammarico la sua esperienza ai mondiali di Usa 1994. Le sue parole ai margini del  webinar organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e riportate da fcinternews.it.

«A volte ci penso e un briciolo di rammarico ce l’ho. Ho ringraziato il Signore perché se avessimo perso per quel mio errore in finale quando mi è sfuggita la palla, sarei rimasto negli Stati Uniti. Magari sarei andato a giocare magari nei Metrostars di New York… Altro che andare all’Inter dove avevo firmato… Il Signore mi ha dato una mano: se avessimo perso il Mondiale per quel mio errore, mi avrebbe segnato la carriera. Meno male che il pallone ha picchiato sul palo. Ora si ricordano del bacio al palo, ma se la palla fosse entrata…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.