Sampdoria, Pagliuca: «Fondamentali i primi 3 punti. La cessione...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca: «Fondamentali i tre punti contro la Cremonese. Sulla cessione…»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha parlato del momento attuale dei blucerchiati a livello sportivo e societario

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha parlato del momento attuale dei blucerchiati sia per quanto riguarda i risultati in campo sia per la situazione societaria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni de IlPalloneGonfiato.it.

VITTORIA CONTRO LA CREMONESE – «Non è una bella situazione quella della Samp. Intanto, i tre punti guadagnati contro la Cremonese sono stati fondamentali, possono dare forza e vigore alla squadra».

STANKOVIC – «Con l’arrivo di Stankovic ci sono stati un po’ di miglioramenti, sia per quanto riguarda la grinta, sia per l’impostazione del gioco. Comunque, credo che al di là dei problemi societari, i calciatori non possano sottrarsi dal dare il massimo, perché il loro futuro dipende dai loro piedi e dalla loro testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.