Pagliuca: «Vialli attaccante super. Mancini mi faceva incavolare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca: «Vialli attaccante super. Mancini mi faceva incavolare»

Pubblicato

su

Pagliuca ha inserito nel suo dream team Vialli, Mancini e Vierchowod: il ricordo dell’ex portiere ai tempi della Sampdoria

Gianluca Pagliuca ha stilato il suo dream team, inserendo nella miglior formazione di sempre anche tre compagni ai tempi della Sampdoria. Inevitabile citare i gemelli del gol Gianluca Vialli e Roberto Mancini, così come il roccioso Pietro Vierchowod. Ecco quanto dichiarato dall’ex portiere blucerchiato ai microfoni di SportWeek.

VIALLI – «Compagno e attaccante super, sarebbe l’ideale per i tecnici di oggi. Ogni tanto dico: “Peccato che uno dei suoi gol più belli, la rovesciata contro l’Empoli, l’abbiamo visto in pochi. Quel giorno c’era uno sciopero della Rai…».

MANCINI – «In allenamento, ai tempi della Sampdoria, cercava sempre di segnare il cucchiaio per farmi incavolare. E ci riusciva! Colpi stupendi, leader pazzesco».

VIERCHOWOD – «Compagno di tante battaglie nella Sampdoria. Esigente, polemico, mai contento, duro. Ma, al di là di quello che pensano in molti, anche tanto buono. Non vedo difensori come lui oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.