Pagliuca: «La Sampdoria può tornare subito in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «La Sampdoria può tornare subito in Serie A»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, portiere dello Scudetto, non ha dubbi sul fatto che la Sampdoria possa tornare subito in Serie A

Gianluca Pagliuca, portiere dello Scudetto, non ha dubbi sul fatto che la Sampdoria possa tornare subito in Serie A: le parole a La Gazzetta dello Sport.

RITARDO«Dopo tutto quello che è capitato posso dire che va benissimo così. Se penso ai fatti che si sono succeduti, soprattutto nell’ultimo anno solare, penso proprio che non sia assolutamente un problema il fatto di dover impostare la nuova stagione con un po’ di ritardo. Lo ribadisco: la cosa più importante è che adesso ci sia di nuovo una società, con una proprietà che ha ambizioni».

FUTURO«Il rischio era quello di dover ripartire dalla Serie D. Sì, diciamolo: ci è andata di… stralusso, abbiamo rischiato di andare a giocare su campi di periferia. E dirò di più: il fatto di dover ripartire con un po’ di ritardo non conta e anzi, ci poteva stare, vista la situazione. Basterà prendere qualche giocatore giusto e penso che la Samp avrà le carte in regola per giocarsi subito la risaluta in A. Non sarà facile, però…»

UNIONE«Dopo tutte queste vicissitudini calcistiche, due lutti come la scomparsa di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic così importanti per i sampdoriani, ci hanno uniti ancora di più. Il popolo sampdoriano è stato forte, e la sua attesa è stata premiata dalla bellissima notizia del cambio di proprietà».

RITORNO«Ho letto che i nuovi proprietari hanno i loro uomini e che probabilmente Marco Lanna resterà in società. Il suo ruolo è stato importantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.