Pairetto ricorda Parma Spal: «Sapevamo fosse l’ultima»
Connettiti con noi

News

Pairetto ricorda Parma Spal: «Sapevamo fosse l’ultima»

Pubblicato

su

Luca Pairetto era l’arbitro di Parma-Spal, gara che venne rinviata e poi fatta giocare: ecco il ricordo del direttore di gara su quella partita

Luca Pairetto era l’arbitro di Parma Spal, gara posticipata a pochi secondi dall’ingresso in campo delle due squadre un anno fa. Le parole a Sky Sport.

«Erano le prime partite senza pubblico e ci tenevamo a dare una immagine positiva del nostro sport. Ci siamo preparati alla partita come al solito, abbiamo fatto riscaldamento, al terzo gradino delle scale che portavano al campo Faggiano arrivò da me e mi disse di attendere, era al telefono con Butti, capo dell’area competizioni della Lega e mi dice di rientrare nello spogliatoio, quando eravamo pronti a scendere in campo. Col passare dei minuti la sensazione nostra e delle squadre era che si andasse verso il rinvio della partita, poi arrivò l’ok. La partita si è svolta ma avevamo la sensazione che fosse l’ultima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.