Palermo, che situazione! Servono investitori: Ferrero alla finestra
Connettiti con noi

News

Palermo, che situazione! Servono investitori: Ferrero alla finestra

Pubblicato

su

La situazione del Palermo è sempre più complessa. Le difficoltà della società controllante il club obbliga alla ricerca di un investitore: Ferrero alla finestra

La società Hera Hora, controllante del Palermo, ha registrato perdite pari a 4,4 milioni di euro in 18 mesi di gestione. I soci hanno dovuto mettere a disposizione con largo anticipo l’intero capitale sociale previsto per il progetto triennale. La situazione è molto delicata. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non ha mai nascosto l’interesse per la squadra siciliana e potrebbe osservare con attenzione la vicenda.

Sembra ormai indispensabile l’ingresso di almeno un nuovo profilo in qualità di investitore per contribuire alla gestione societaria, o addirittura ad acquisire l’intera proprietà del club rosanero. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, Pricewaterhouse Company, l’Advisor scelto dal club siciliano, sarebbe già attivo alla ricerca di soggetti realmente interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.