Palermo, De Zerbi: «Dopo la Samp fatichiamo a risollevarci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, De Zerbi: «Dopo la Samp fatichiamo a risollevarci»

Pubblicato

su

De Zerbi sulla crisi del Palermo: «Dal gol di Bruno Fernandes abbiamo fatto fatica a risollevarci»

L’arbitro aveva già il fischietto in bocca, quando Bruno Fernandes ha fatto esplodere la Gradinata Sud. Un gol all’ultimo minuto ha strozzato in gola l’urlo di gioia del Palermo, mettendo fine al periodo nero della Sampdoria e inaugurando un nuovo ciclo di risultati positivi: per i rosanero, invece, mai più un punto da quel 2 ottobre. Nonostante il presidente Zamparini abbia confermato la fiducia al tecnico De Zerbi, in Sicilia si naviga in acque poco tranquille.
DE ZERBI SUL DIGIUNO DI PUNTI – Proprio il mister dei siciliani è intervenuto oggi in conferenza stampa ricordando il blocco che il Palermo ha subito dopo quell’1-1 inaspettato: «Dal gol di Bruno Fernandes preso all’ultimo minuto non abbiamo più fatto un punto. Quella partita l’avevo preparata con i giocatori come un punto di svolta della stagione – riporta stadionews.it – visto che venivamo da due vittorie esterne di fila e da una grande prestazione con la Juventus. Da lì abbiamo fatto fatica a risollevarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.