Palermo, Diakitè: «Abbiamo provato fin da subito a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, Diakitè: «Abbiamo provato fin da subito a vincere»

Pubblicato

su

Salim Diakitè, difensore del Palermo, ha parlato dopo il match dei play off vinto contro la Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Salim Diakitè, difensore del Palermo, ha parlato dopo il match dei play off vinto contro la Sampdoria grazie ad una sua doppietta. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TuttoPalermo.net.

DICHIARAZIONI – «Ho voluto fortemente venire a Palermo, perché sapevo che l’atmosfera era così bella, sono contento di questa avventura. Noi abbiamo provato da subito a vincere e si deve fare sempre così, non si può attendere. Davanti tutte queste persone bisogna giocare e l’abbiamo fatto. Noi crediamo di poter arrivare fino alla fine, poi tutti sappiamo come è il calcio. Testa bassa, da domani inizieremo a pensare al Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.