Palermo, Ferrero conferma l'interesse: Mirri fa muro
Connettiti con noi

News

Palermo, Ferrero conferma l’interesse: Mirri fa muro. Le ultime

Pubblicato

su

Palermo, ricorso in discussione al Tar. Ferrero conferma il suo interesse per l’acquisto della società rosanero, Mirri fa muro: le ultime

Continuano a rincorrersi le notizie che vogliono Massimo Ferrero interessato all’acquisizione del Palermo. Il presidente della Sampdoria ha dichiarato ieri al sito del Giornale di Sicilia di essere pronto a trattare l’acquisto della società rosanero. Nessuno commento dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, ma il patron Mirri avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a vendere.

LEGGI ANCHE – Ferrero, le dichiarazioni di Guzzetta: «Pronto per il Palermo»

A quanto chiarisce il Secolo XIX, in ottemperanza al comunicato della FIGC del 7 novembre 2019 (122/A), il presidente Ferrero non può rilevare il Palermo se prima non cede la Sampdoria. Nel frattempo è in discussione al Tar il ricorso per la presunta irregolarità sull’assegnazione del titolo sportivo dell’attuale proprietà del club siciliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.