Palermo, no a Massimo Ferrero: «Tifosi, tenete Mirri»
Connettiti con noi

News

Palermo, no a Ferrero: «Tifosi, tenete Mirri»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro Ghirelli parla della situazione Palermo, sostenendo la presidenza Mirri. Ferrero e la Sampdoria alla finestra

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli commenta ai microfoni di TRM il momento del Palermo e l’eventuale cessione da parte del proprietario Dario Mirri. Ghirelli celebra i risultati di questa società. Tra gli interessati alla vicenda c’è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non ha mai nascosto l’intenzione di acquisire il club siciliano.

LEGGI ANCHE – Serie A, Sampdoria Fiorentina: gli arbitri della sfida

«Mirri è un imprenditore che ha salvato il Palermo in una situazione drammatica. Ha vinto la Serie D, ma la Lega Pro è il passaggio più difficile. Il girone C è molto complicato, poi non è facile comunque passare dalla D alla C, nonostante un apparato dirigenziale di prim’ordine come quello rosanero. Il fatto che Mirri metta le mani avanti di fronte a critiche e ad una situazione difficile dimostra l’attaccamento e l’amore verso questi colori. Consiglio ai tifosi di tenersi stretti Mirri, ne esistono pochi come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.