Palermo, no a Ferrero: «Tifosi, tenete Mirri»

Iscriviti
calciomercato sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Lega Pro Ghirelli parla della situazione Palermo, sostenendo la presidenza Mirri. Ferrero e la Sampdoria alla finestra

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli commenta ai microfoni di TRM il momento del Palermo e l’eventuale cessione da parte del proprietario Dario Mirri. Ghirelli celebra i risultati di questa società. Tra gli interessati alla vicenda c’è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non ha mai nascosto l’intenzione di acquisire il club siciliano.

LEGGI ANCHE – Serie A, Sampdoria Fiorentina: gli arbitri della sfida

«Mirri è un imprenditore che ha salvato il Palermo in una situazione drammatica. Ha vinto la Serie D, ma la Lega Pro è il passaggio più difficile. Il girone C è molto complicato, poi non è facile comunque passare dalla D alla C, nonostante un apparato dirigenziale di prim’ordine come quello rosanero. Il fatto che Mirri metta le mani avanti di fronte a critiche e ad una situazione difficile dimostra l’attaccamento e l’amore verso questi colori. Consiglio ai tifosi di tenersi stretti Mirri, ne esistono pochi come lui».