Palermo, il retroscena: «Io direttore con Massimo Ferrero presidente»
Connettiti con noi

News

Palermo, il retroscena: «Io direttore con Massimo Ferrero presidente»

Pubblicato

su

L’ex difensore Zaccardo svela un retroscena sul presidente della Sampdoria: «Io direttore a Palermo con Massimo Ferrero»

L’ex difensore Cristian Zaccardo ha ricordato, a nicoloschira.com, il mancato passaggio del Palermo a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, svelando un retroscena attorno ad un suo possibile ingresso in società.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, agganciata la Juventus: quanti gol di testa

«Sarei potuto diventare il direttore sportivo o direttore dell’area tecnica del nuovo Palermo in Serie D, qualora avesse vinto la cordata del presidente della Sampdoria: poi il tutto non si è concretizzato, il club è andato a Mirri, che ho conosciuto durante una partita delle vecchie glorie del Palermo contro la squadra che militava in D».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.