Palermo: recuperati Zahavi e Milanovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Palermo: recuperati Zahavi e Milanovic

Pubblicato

su

Mentre in casa Sampdoria si fa la conta dei sopravvissuti, il Palermo può contare sul probabile ritorno di Zahavi e Milanovic.

Come riporta Mediagol.it, sia l’attaccante che il difensore riprenderanno ad allenarsi regolarmente con il gruppo e saranno di nuovo a disposizione di Mister Gasperini. 

Zahavi, infortunatosi nel corso del triangolare di Merano con Maia Alta e Sudtirol, era rimasto fermo per un trauma distorsivo al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi iniziale era stata di sessanta giorni, poi allungatasi e protrattasi fino ad oggi.

Milanovic invece non scende in campo da mesi per una lesione capsulo legamentosa della caviglia, solo da oggi seguirà il programma settimanale con la squadra.

Ancora incertezze riguardo all’infortunio di Fabrizio Miccoli. Il capitano rosanero, la cui diagnosi resta ancora da confermare, potrebbe restare fuori 4 settimane; se invece venisse scongiurata l’ipotesi dello stiramento in favore di una forte contusione, questo porterebbe l’attaccante a poter rientrare già nella sfida contro il Bologna. Al suo posto contro la Sampdoria potrebbe giocare l’argentino Paulo Dybala.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.