Palermo: recuperati Zahavi e Milanovic

© foto www.imagephotoagency.it

Mentre in casa Sampdoria si fa la conta dei sopravvissuti, il Palermo può contare sul probabile ritorno di Zahavi e Milanovic.

Come riporta Mediagol.it, sia l’attaccante che il difensore riprenderanno ad allenarsi regolarmente con il gruppo e saranno di nuovo a disposizione di Mister Gasperini. 

Zahavi, infortunatosi nel corso del triangolare di Merano con Maia Alta e Sudtirol, era rimasto fermo per un trauma distorsivo al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi iniziale era stata di sessanta giorni, poi allungatasi e protrattasi fino ad oggi.

Milanovic invece non scende in campo da mesi per una lesione capsulo legamentosa della caviglia, solo da oggi seguirà il programma settimanale con la squadra.

Ancora incertezze riguardo all’infortunio di Fabrizio Miccoli. Il capitano rosanero, la cui diagnosi resta ancora da confermare, potrebbe restare fuori 4 settimane; se invece venisse scongiurata l’ipotesi dello stiramento in favore di una forte contusione, questo porterebbe l’attaccante a poter rientrare già nella sfida contro il Bologna. Al suo posto contro la Sampdoria potrebbe giocare l’argentino Paulo Dybala.

 
Articolo precedente
Nicola Pozzi si aggiudica la ventinovesima edizione della “Rete d’Argento”
Prossimo articolo
Primavera TIM Cup: I convocati per Grosseto