Palermo, Sagramola: «Ferrero ottimo dirigente. Futuro? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, Sagramola: «Ferrero ottimo dirigente. Futuro? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Sagramola, ad del Palermo, ha fatto il punto sul club rosanero e sull’interessamento di Massimo Ferrero: le dichiarazioni

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, è intervenuto a Trm in relazione alle voci di un interessamento di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, per il club rosanero.

FERRERO – «Ferrero ha dimostrato di essere un ottimo dirigente, ma sicuramente non potrebbe prendere un altro club avendo già la Sampdoria. Nel caso in cui vendessi i liguri allora se ne potrebbe riparlare».

FUTURO – «Non so in quanti siano nella nostra condizione tra i professionisti, ma non c’è un euro di debito. In ogni caso occorrerà capire quale sarà la situazione da qui a due mesi, è prematuro parlare di futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.