Palermo, Salerno: «Dobbiamo salvarci, contro la Samp ci giocheremo tutte le nostre carte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, Salerno: «Dobbiamo salvarci, contro la Samp ci giocheremo tutte le nostre carte»

Pubblicato

su

Il ds rosanero Salerno punta la Samp: «Il Palermo dovrà lottare per salvarsi, ci giocheremo tutte le nostre carte domenica»

Interrotta la striscia positiva di vittorie a causa del pareggio di ieri contro il Cagliari, la Sampdoria tornerà a giocare in trasferta domenica contro il Palermo. I rosanero sono reduci da un prevedibile ko contro la Juventus, ma davanti al pubblico del “Barbera” cercheranno di tirare fuori il meglio per rimediare alla drammatica situazione in classifica. Terzultimo con soli 14 punti, il Palermo tenterà di scalare le posizioni per non sprofondare in Serie B e tanto dipenderà anche dal risultato contro i blucerchiati: «Siamo una squadra che deve lottare tutti i giorni – ha ricordato il ds dei siciliani Nicola Salerno -. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo salvezza, è alla nostra portata, visto che ci crede anche il Pescara di Zeman. Noi, oltre ad avere lo scontro diretto in casa contro l’Empoli, abbiamo altre chance. Contro la Samp dovremo giocarci tutte le nostre carte, perché in caso di un nostro successo e di ko dell’Empoli contro la Juventus, la salvezza sarebbe ad un tiro di schioppo». Un’ultima battuta sulla possibilità di rivedere Diamanti in attacco dal primo minuto: «Contro la Juventus è entrato e ha fatto bene. Le scelte le fa l’allenatore – conclude Salerno ai microfoni di Trm – vedremo in settimana come stanno i ragazzi per la formazione di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.