Palermo-Sampdoria, Mignani dopo il Sudtirol: «Non sarà facile, ma faremo del nostro meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo-Sampdoria, Mignani dopo il Sudtirol: «Non sarà facile, ma faremo del nostro meglio»

Pubblicato

su

Mignani del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo prossimo avversario ai playoff, la Sampdoria, e sull’entusiasmo dell’ambiente

L’allenatore del Palermo Michele Mignani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria conseguita sul manto erboso di Bolzano per 1-0 sulla sua qualificazione ai playoff. I rosanero hanno rischiato fino all’ultima partita di perdere il 6° posto in favore della Sampdoria, sua prossima avversaria ai playoff.

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l’allenatore del Palermo si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria:

«La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.