Saric e le voci sulla Sampdoria: «È stata una lunga estate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saric e le voci sulla Sampdoria: «È stata una lunga estate»

Pubblicato

su

Dario Saric, centrocampista del Palermo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno riguardato in estate

Dario Saric, centrocampista del Palermo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno riguardato in estate. Sulle sue tracce c’era anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «È stata abbastanza lunga, il mercato estivo dura tanto e ognuno in queste trattative si prende il proprio tempo, poi subentrano dinamiche, accordi e i tempi si allungano soprattutto quando ci sono più squadre interessate. Per un giocatore diventa difficile perché non si allena costantemente con una squadra e perde la forma fisica. Sono qui da due settimane e sto cercando di recuperare con lavori più lunghi: la voglia di entrare in forma in breve tempo c’è, sto lavorando con lo staff e sono fiducioso di riuscirci in breve tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.