Dalla Sampdoria alla lista svincolati: Paletta lascia il Monza
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Sampdoria alla lista svincolati: Paletta lascia il Monza

Pubblicato

su

Gabriel Paletta, proposto alla Sampdoria durante il mercato invernale, si è svincolato dal Monza: il comunicato ufficiale del club

Gabriel Paletta, proposto alla Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato ha risolto il proprio contratto con il Monza. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club brianzolo.

COMUNICATO – «AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il Club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna. Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A. A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.