2014

Palombo: «Nessun calo di tensione. Spiace per Krsticic e Regini»

Pubblicato

su

A Bogliasco si respira aria gioiosa, i postumi della vittoria nel Derby non sono ancora smaltiti appieno, ma i ragazzi continuano a lavorare sodo per preparare la sfida all’Atalanta. Ai microfoni di SampTV durante Finestra su Bogliasco è intervenuto il Capitano in occasione del Derby della Lanterna, Angelo Palombo: «Non vogliamo rilassamenti dopo il derby. Abbiamo visto che tutti i giocatori della rosa sono importanti e possono giocare e noi continueremo per la nostra strada con grande umiltà e con la voglia di migliorarci».

Dopo la stracittadina la lista degli infortunati si è allungata pesantemente, sembre più un bollettino di guerra e in particolare a farne le spese maggiori saranno Nenad Krsticic e Vasco Regini: «Dispiace per loro – prosegue il numero 17 blucerchiato – perchè sono giocatori importanti per la nostra squadra, però nella carriera ci stanno queste piccole cose: sono giovani e hanno ancora tanto da correre, anche se staranno fermi qualche partita sicuramente saranno con noi ad incitarci e sostenerci».

In molti dopo le prime 5 giornate sostengono che la vera sorpresa del campionato sia la Samp: «Noi la sorpresa? Lo facciamo dire agli altri, noi siamo concentrati sui nostri obiettivi e basta. Mi piacerebbe però che fossimo noi la sorpresa alla fine del campionato».

Exit mobile version