Palombo: «Sappiamo come giocare il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palombo: «Sappiamo come giocare il derby»

Pubblicato

su

Alla festa di ieri sera del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini, che ha celebrato i suoi 50 anni, c’era anche lui. Angelo Palombo, uno che di derby se ne intende, il veterano della stracittadina nella rosa attuale della Sampdoria. E salito sul palco durante la serata, ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: impegno e concentrazione da parte della squadra non mancheranno.

«Ne ho vissute tante di settimane come questa, molte belle e molte brutte. Il derby non è una partita normale. È “la partita” e sappiamo come va giocata. Anche se abbiamo tanti giovani, il derby di Genova, che è il più bello d’Italia, lo conoscono. Andiamo in campo per i tifosi, per noi e per la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.