Calciomercato Sampdoria, su Palumbo c’è il Benevento

Samp
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Palumbo è stato acquistato dalla Samp in estate, ma potrebbe lasciare la Ternana già in questa sessione: la situazione

Il futuro a breve termine di Antonio Palumbo non parla solo blucerchiato, ma anche campano: secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sul giovane centrocampista si sarebbe fatto avanti anche il Benevento, attualmente nei piani alti della Serie B. Un acquisto che permetterebbe ai giallorossi di rafforzarsi e continuare un’insperata corsa alla Serie A. Si studia la possibilità di un passaggio alla Samp per poi andare in prestito proprio al Benevento: aggiornamenti nelle prossime ore.

10.10 – Calciomercato Sampdoria, si valuta il ritorno di Palumbo

Linea verde è la parola d’ordine in casa Samp: in quest’ambito, l’acquisto di Antonio Palumbo dalla Ternana era un altro segnale della volontà del club di Corte Lambruschini. Un’operazione portata a termine nell’agosto 2016, ma lasciando il classe ’96 per un anno in prestito a Terni. Improvvisamente, però, il suo destino potrebbe cambiare: secondo quanto riportato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio, la Samp potrebbe riportarlo alla base già da gennaio. Dopo uno score da 16 presenze e una rete tra Serie B e Coppa Italia, l’intezione blucerchiata di riportare il ragazzo a Genova potrebbe celarsi dietro la volontà di Cigarini di lasciare la Samp, visto che l’esperto regista vuole essere importante in un altro contesto e l’esplosione di Torreira gli ha tolto il minutaggio previsto. Palumbo andrebbe a coprire tale vuoto, visto che il ruolo del giocatore rossoverde è proprio quello di centrocampista centrale: sarebbe l’ennesimo giovane su cui Giampaolo potrebbe lavorare in serenità. A sua volta, la Ternana investirebbe sul suo coetaneo Ransford Selasi, ghanese attualmente di proprietà Pescara, ma in prestito a Novara, dove però non ha trovato alcun spazio.

Articolo precedente
schick sampdoriaCanovi: «Schick ricorda Ibra: la Samp ha fatto un affare»
Prossimo articolo
Calciomercato Sampdoria, Djordjevic alternativa a Paloschi