Palumbo: «Futuro alla Sampdoria? Voglio rimanere alla Ternana» - VIDEO
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Palumbo: «Futuro alla Sampdoria? Voglio rimanere alla Ternana» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Palumbo, centrocampista della Sampdoria in prestito alla Ternana, ha parlato del suo futuro, in bilico tra Genova e Terni – VIDEO

Intervistato da Riccardo Zampagna, Antonio Palumbo, centrocampista della Ternana in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto dalla Sampdoria, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole rilasciate sul canale YouTube “CalcioFere”.

INFORTUNIO – «Sto un po’ meglio, lunedì dovrò fare una risonanza per vedere cosa è successo di preciso e quanto tempo dovrò stare fermo. Però credo che dovrò stare lontano dal campo per minimo un mese, perché ho ancora la caviglia molto gonfia. Probabilmente ho terminato anzitempo la stagione».

FUTURO – «La Sampdoria ha il diritto di contro-riscatto. Bisogna vedere anche se la Ternana vorrà esercitare il riscatto. Vediamo quello che succederà. Io vorrei rimanere, tanto che sto già comprando casa qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.