Pancaro snobba la Sampdoria: «Domenica Lazio favorita» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pancaro snobba la Sampdoria: «Domenica Lazio favorita»

Pubblicato

su

L’ex difensore biancoceleste Pancaro vede la Lazio favorita contro la Samp: «Ha qualcosa in più, anche se i blucerchiati in casa sono forti»

Non è certamente il più facile degli impegni quello che attende la Sampdoria dopo la larga e convincente vittoria in Coppa Italia contro il Pescara, vittoria che ha messo una pezza, dal punto di vista dei risultati e dell’umore, alla brutta sconfitta rimediata al “Dall’Ara” di Bologna. Domenica sera arriverà infatti al “Ferraris” la Lazio di Simone Inzaghi, una squadra che, seppur abbia leggermente rallentato la propria corsa in campionato ottenendo un solo punto nelle ultime due gare, resta un avversario di alto livello. D’altro canto, però, lo stesso vale per gli avversari: la Sampdoria ha infatti sempre vinto in casa, un dato che può spaventare i biancocelesti. Eppure, l’ex Lazio Giuseppe Pancaro è sicuro che restino favoriti Immobile e soci: «Sarà un impegno difficile – ha chiosato l’ex difensore a Lazio Style Radio , la Sampdoria sta facendo molto bene, in casa ha sempre vinto, anche contro squadre di prima fascia come la Juve. Però io credo che questa Lazio contro squadre del livello dei blucerchiati parta sempre favorita, ha qualcosa in più e deve ripartire per ritrovare entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.