Panchina Sampdoria, al lavoro per la permanenza di Lombardo e Gregucci: ecco quali sono le novità, il punto della situazione - Samp News 24
Connect with us

News

Panchina Sampdoria, al lavoro per la permanenza di Lombardo e Gregucci: ecco quali sono le novità, il punto della situazione

Samp news 24

Published

on

Panchina Sampdoria, il club al lavoro per la permanenza di Lombardo e Gregucci: ecco cosa filtra sul loro futuro, la situazione

Giorni decisivi in casa Sampdoria in vista della prossima stagione sportiva, con i dirigenti blucerchiati al lavoro per programmare al meglio le mosse da compiere in questi mesi. Il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Andrea Mancini lavorano a stretto contatto per cercare di dare vita a un progetto tecnico solido e in grado di riportare la Samp nelle zone nobili della classifica di cadetteria, con una soluzione interna per la panchina che prende sempre più piede come idea in casa blucerchiata.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, il club sta lavorando per ripartire dal tandem composto da Attilio Lombardo, attuale vice allenatore di Alberico Evani, e Angelo Gregucci, membro dello staff del tecnico blucerchiato. I due dovrebbero essere rispettivamente allenatore e vice nella prossima stagione, con le trattative tra le parti per trovare un accordo anche sul piano economico che procedono spedite.

L’obiettivo è quello di mantenere la linea del progetto “Sampdoria ai sampdoriani”, prosegue il quotidiano, anche se non farà parte di questo rilancio Alberico Evani: fallito il tentativo, da parte del club, di riallacciare i rapporti con l’attuale allenatore doriano, che dunque ha lasciato il club alla scadenza naturale del suo contratto, fissata per ieri, 30 giugno 2025.

Insomma, una Samp che potrebbe ripartire proprio dalle sue icone, con Manfredi e Mancini che vogliono dare continuità a quanto fatto in questi ultimi mesi. I segnali visti nel duplice confronto contro la Salernitana, nei play-out di Serie B, sono stati d’altronde incoraggianti: la squadra è finalmente riuscita ad avere uno stile ed un’identità ben precisa, e da questa base vuole ripartire la dirigenza blucerchiata, affidandosi a uno dei simboli della sua storia. Non resta che attendere ulteriori novità in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.