Panconi: «Non ostacoliamo la trattativa. 40 milioni? Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panconi: «Non ostacoliamo la trattativa. 40 milioni? Ecco cosa intendevo»

Pubblicato

su

Gianni Panconi, membro del CdA della Sampdoria, ha voluto chiarire le proprie dichiarazioni sul possibile fallimento del club blucerchiato

Gianni Panconi ha voluto chiarire le recenti dichiarazioni in cui parlava del possibile fallimento della Sampdoria. Ecco la replica del membro del CdA blucerchiato ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Quando ho parlato dei 40 milioni di cui la Sampdoria ha bisogno, intendevo dire che tutti noi saremmo felici se arrivassero e non mi riferivo alla trattativa, che non ostacoliamo in nessun modo. Nel frattempo portiamo avanti il nostro incarico, garantendo la continuità aziendale e tutelando tutti, dipendenti, fornitori e banche. La continuità del CdA è funzionale alla continuità dell’azienda e a scongiurare rischi finanziari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.