Pandev: «Stankovic salverà la Sampdoria. Allenatore? Non l'avrei mai immaginato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pandev: «Stankovic salverà la Sampdoria. Allenatore? Non l’avrei mai immaginato»

Pubblicato

su

Goran Pandev ha espresso le proprie considerazioni sull’arrivo di Dejan Stankovic alla Sampdoria: le parole

Goran Pandev ha espresso le proprie considerazioni sull’arrivo di Dejan Stankovic alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Stankovic ha portato quello che mancava alla Sampdoria. Cattiveria e intensità, si è visto anche nella gara con la Cremonese. Credo che la Samp si possa salvare: la qualità c’è, Gabbiadini è forte, Djuricic e Caputo sanno fare gol. Adesso li vedo molto meglio di prima. Stankovic in campo voleva vincere sempre. Conoscendolo non mi sarei immaginato di vederlo come allenatore, lo avrei visto di più in un ruolo dirigenziale. Alla Stella Rossa ha fatto benissimo, anche in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.