Parma Women, Panico: «La Sampdoria si gioca tanto. Serve la partita perfetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Parma Women: «La Sampdoria si gioca tanto. Serve la partita perfetta»

Pubblicato

su

Domenico Panico, allenatore del Parma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria

Domenico Panico, allenatore del Parma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club ducale.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo andare a Genova per fare la partita perfetta: non ci possiamo permettere gli errori che stiamo commettendo in queste ultime gare, individuali ed anche particolari. Non possiamo assolutamente ripeterli, cercando di alzare la qualità del gioco, come stiamo facendo nelle ultime settimane, durante le quali abbiamo trovato anche la via della rete, a differenza delle prime partite; dobbiamo cercare di subire ancora di meno, perché subiamo tanto: purtroppo, ogni volta che arrivano dalle nostre parti ci fanno gol, quindi dobbiamo far alzare questo indice di pericolosità al contrario, cercando di finalizzare meglio il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.