Chi è Paolo Bertelli, il mago dei muscoli con un passato alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Chi è Paolo Bertelli, il mago dei muscoli con un passato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Nello staff di Andrea Pirlo dovrebbe esserci anche Paolo Bertelli: il “mago dei muscoli” pronto a ritornare alla Sampdoria

Nello staff tecnico di Andrea Pirlo alla Sampdoria dovrebbe esserci anche Paolo Bertelli. Il preparatore atletico vanta una grandissima esperienza in Serie A e in Nazionale. Ha seguito il campione del mondo dal suo approdo alla Juventus fino all’esperienza in Turchia. Bertelli ha iniziato con la Fiorentina, ha lavorato alla Sampdoria con Claudio Ranieri, vanta quattro stagioni in bianconero, una esperienza con la Roma e al Chelsea con Antonio Conte e Maurizio Sarri. Il “mago dei muscoli” così è stato soprannominato nel tempo, ha lavorato anche con la Nazionale, seguendo Marcello Lippi ai Mondiali del SudAfrica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.