Bianco: «Nel primo tempo siamo andati sotto per merito della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bianco: «Nel primo tempo siamo andati sotto per merito della Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Bianco, allenatore del Modena, ha parlato della partita pareggiata con la Sampdoria di Andrea Pirlo allo stadio Ferraris

Quest’oggi il portale TMW ha riportato alcune delle dichiarazioni del tecnico dei “canarini” Paolo Bianco. L’allenatore del Modena ha parlato della partita pareggiata con la Sampdoria di Andrea Pirlo allo stadio Ferraris. Le sue parole:

«Nel primo tempo siamo andati sotto per merito loro, ma anche per colpe nostre. Infilare una serie di risultati non è importante solo per la classifica, è fondamentale per quanto riguarda gli aspetti mentali, per migliorare il percorso iniziato in estate e che ha già prodotto 31 punti. Ma non bastano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.