Papa Francesco scrive alla Sampdoria: «Grazie per il vostro gesto»
Connettiti con noi

News

Papa Francesco scrive alla Sampdoria: «Grazie per il vostro gesto»

Pubblicato

su

Papa Francesco ha scritto una lettera alla Sampdoria per ringraziare la società dopo l’incontro di febbraio: «Grazie per il vostro gesto»

Papa Francesco ha scritto una lettera di ringraziamento alla Sampdoria e al presidente Massimo Ferrero per ricordare il gesto fatto dalla società, in occasione della visita dei blucerchiati in Vaticano il 19 febbraio scorso. Il club genovese ha pubblicato le parole del Santo Padre.

«Caro Massimo,

Ti ringrazio per la somma che, a nome dell’Unione Calcio Sampdoria, hai voluto farmi pervenire per le opere di carità. Ho molto apprezzato tale gesto di solidarietà e di fraternità a favore dei più bisognosi.

È vivo in me il ricordo della recente visita dei dirigenti e dei calciatori in Vaticano. Desidero ringraziare tutti per la consolante testimonianza “di squadra” unita non solo nella competizione sportiva, ma anche nella carità concreta e nella promozione di sani valori per i giovani e per tutta la società.

Invocando la protezione della Santa Vergine e di San Giuseppe, di cuore t’imparto la Benedizione Apostolica che estendo ai dirigenti e ai calciatori della Sampdoria.

E, per favore, non dimenticatevi di pregare per me!

Fraternamente, Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.