Papalato (All. Sassuolo U17): «Contro la Sampdoria meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papalato (All. Sassuolo U17): «Contro la Sampdoria meritavamo di più»

Pubblicato

su

Francesco Papalato, tecnico del Sassuolo Under 17, ha parlato dopo il pirotecnico pareggio contro la Sampdoria: le parole

Francesco Papalato, tecnico del Sassuolo Under 17, ha commentato il pirotecnico pareggio ottenuto contro la Sampdoria. Ecco le parole riportate da sassuolonews.net.

COMMENTO «Prima gara di buon livello contro un avversario forte che lo scorso anno è arrivato secondo nel girone. Sono contento della prestazione, ci tenevamo a fare bene e a disputare un’ottima partita anche per i nostri ragazzi infortunati in quanto ne avevamo 5 indisponibili. È stata una bella gara, ai punti forse meritavamo qualcosa in più soprattutto per quanto fatto nel secondo tempo, però poi alla fine il pareggio è il risultato giusto che premia in egual modo due squadre che hanno giocato a viso aperto per tutta la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.