Paratici Sampdoria, nessun coinvolgimento nella trattativa con Pirlo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Paratici-Sampdoria, nessun coinvolgimento nella trattativa con Pirlo: i dettagli

Pubblicato

su

Nessun coinvolgimento di Fabio Paratici nella trattativa per l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria: i dettagli

Non c’è Fabio Paratici dietro l’arrivo di Andrea Pirlo alla Sampdoria. A quanto riporta Tuttosport, stretti collaboratori dell’ex Tottenham hanno smentito un suo coinvolgimento o collaborazione diretta con il club blucerchiato. Dietro all’arrivo di Pirlo alla Sampdoria c’è stato il lavoro eccellente di Andrea Radrizzani che ha incontrato il tecnico in due occasioni ed è rimasto colpito e convinto della bontà della sua idea di calcio. Dall’altra parte Pirlo è stato fin da subito entusiasta di ripartire da una piazza prestigiosa come quella blucerchiata. Un matrimonio felice che è iniziato ufficialmente ieri, oggi la presentazione alle ore 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.