Pardo: «Sampdoria grande club, un dolore per tutti. Ho una speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «Sampdoria grande club, un dolore per tutti. Ho una speranza»

Pubblicato

su

Il giornalista Pierluigi Pardo ha espresso le proprie considerazioni sulla retrocessione della Sampdoria in Serie B

Pierluigi Pardo ha espresso le proprie considerazioni sulla retrocessione della Sampdoria in Serie B, sancita ieri dopo la sconfitta contro l’Udinese. Ecco il commento del giornalista sportivo ai microfoni di Tutti Convocati.

TIFOSI – «La Sampdoria è da ieri aritmeticamente in Serie B. È stata una stagione drammatica dal punto di vista sportivo, terribile dal punto di vista societario e dolorosa per i tifosi della Samp, che però mi pare di poter dire sono stati fino all’ultimo fino alla trasferta di ieri, hanno portato avanti con enorme dignità e con enorme entusiasmo la propria appartenenza e il proprio orgoglio e questa cosa deve essere assolutamente sottolineata, quindi non si può che fare un in bocca al lupo».

DOLORE – «Quando un grande club come la Samp vive un momento così delicato che va ben oltre ovviamente la retrocessione, ma che si lega a tutte le dinamiche complesse al momento senza via d’uscita che ci sono dal punto di vista societario, insomma è un dolore per tutti. Il mio pensiero va alla Samp che spero possa vivere presto giorni decisamente migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.